You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Termini e condizioni d'uso


- Nell'assicurare il massimo impegno, la massima serietà e cordialità ai nostri Clienti, La mettiamo a conoscenza delle principali norme che regolano il nostro servizio, ed alle quali è subordinata l'accettazione dell'ordine stesso.

- Per le consegne indirizzate in alberghi, ristoranti, villaggi turistici, camping, case di cura, Chiese e cimiteri ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, per cui l'omaggio stesso deve essere lasciato in consegna al personale di servizio, la consegna verrà considerata regolarmente valida con la firma da parte del personale stesso, della ricevuta di consegna e della corretta esecuzione. 

- Durante i periodi Natalizi, Capodanno, Epifania, festa della mamma, Pasqua, San Valentino e festa della donna la consegna dell'omaggio floreale potrà essere anticipata al giorno precedente.

- In alcune località potrebbe non essere possibile consegnare nella data prevista dal Cliente, (per chiusura di turno del fiorista incaricato, feste in altre Nazioni, chiusura della centrale di elaborazione dati, incapacità a consegnare a causa delle avversità meteo, ecc.), di conseguenza la consegna potrebbe slittare al primo giorno utile successivo.

- Le immagini hanno solo titolo indicativo e possono non rappresentare esattamente il prodotto consegnato dal fiorista In conseguenza a causa di forze maggiore, o perchè nella località di esecuzione non esiste la disponibilità, il tipo o la quantità di fiori richiesti o possono non essere reperibili, in tal caso il fiorista esecutore è autorizzato a provvedere alla sostituzione del tipo o quantità di fiori richiesti dal cliente con altro il più possibile simile al tipo da questi pagato.

- Nell'eventualità di una mancata consegna dell'omaggio floreale dovuta ad indicazione errata od incompleta circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario, oppure in caso di irreperibilità dello stesso, le spese eventualmente originate, compreso il costo della merce, saranno a totale carico del cliente committente.

- Non saranno accettati reclami presentati dopo 3 giorni dalla data della consegna.

- Gli orari di consegna indicati dal cliente nelle note, non sono vincolanti. Solo in caso di matrimoni o funerali il nostro servizio predispone una celere consegna, ove ci saranno le condizioni e i tempi per farlo.

- La data di consegna è suscettibile a variazione, (come sopra detto) in tal caso questo verrà comunicato al cliente committente.